Giuramento neo iscritti, encomio ai colleghi con più di 40 anni d'iscrizione e consegna Borsa di Studio

Pubblicata il 11/12/2022

In occasione delle prossime festività, l’Ordine dei Veterinari della Provincia di
Potenza ha organizzato una riunione nella quale verrà
consegnato il Premio “Borsa di Studio Bochicchio-Lacerenza” alla migliore tesi di
laurea pervenuta, vinta dalla d.ssa Claudia Travaglio e nella stessa occasione si svolgerà il giuramento dei neo iscritti e la premiazione dei colleghi con anzianità di 40 anni di iscrizione.

L'evento si terrà sabato 17 Dicembre 2022 dalle ore 18,30

presso il Ristorante Pizzeria Vecchia Fattoria – Strada per Rifreddo n.16 –
Uscita Pignola/Laurenzana sulla S.S. Basentana.

L’assemblea si svolgerà non presso la sede istituzionale, ma presso la sala di un Agriturismo.
Dopo i lavori dell’Assemblea, infatti, si terrà una “cena sociale”: sarà
l’occasione per conoscersi meglio e per scambiarsi gli auguri per le prossime
feste di Natale.
Per chi vorrà trattenersi per la cena è prevista la quota di €. 15,00 per gli
iscritti e di € 25,00 per eventuali accompagnatori. Per comunicare la propria partecipazione e/o per altri chiarimenti contattare l'Ordine allo 0971/53593.