Le nuove strategia sulla sanità animale, dalla conoscenza alla responsabilità - Matera 23 Ottobre 2023

Pubblicata il 17/10/2023

Il Regolamento (UE) 2016/429 relativo alle malattie animali trasmissibili ha lo scopo di prevenire e controllare le malattie animali che possono essere trasmesse ad altri animali o esseri umani.

La normativa in materia di sanità animale fa parte di un pacchetto di misure proposto dalla Commissione europea nel maggio 2013 per potenziare l’applicazione delle norme in materia di salute e sicurezza nell’intera filiera agroalimentare.

L'Associazione Regionale Allevatori di Basilicata, sull'argomento, ha organizzato un convegno e una tavola rotonda a Matera il 23 ottobre a Casa Cava.

Essendo un argomento di notevole interesse sia per i liberi professionisti che per i colleghi del Sistema Sanitario, invito tutti a partecipare.

L'evento sarà accreditato nel sistema SPC.

Le preiscrizioni potranno essere effettuate sul sito dell'Ordine dei Veterinari di Potenza al seguente link

Allego la locandina dell'evento.

scarica allegato